La BMW M4 Coupe dovrebbe aggiornarsi nel 2021 e sono bastate le prime foto spia, pubblicate da Autoblog, per far venire la pelle d’oca. Nonostante ciò, la vettura è stata criticata a causa della griglia anteriore troppo grande, una caratteristica tipica delle moderne BMW. Ad esempio, basti pensare che anche la serie 7, sembra avere letteralmente uno scudo sull’anteriore più che una griglia per il raffreddamento.
Gli scatti pubblicati in rete, dunque mostrano la versione Coupe e l’auto è stata camuffata dai colori e dalla trama confusionale. In questo modo si tenta di nascondere le novità più rilevanti alla concorrenza. È stata nascosta anche quella che dovrebbe essere la griglia anteriore.
Il profilo laterale potrebbe rivelare alcune differenze tra la vecchia e la nuova generazione di BMW M4. I finestrini più corti abbassano ulteriormente il tetto, conferendo a quest’auto un aspetto più aerodinamico. Il camuffamento fa un ottimo lavoro nel mascherare la piega della carrozzeria attorno all’altezza della maniglia della porta: la vecchia versione aveva una linea con una certa presenza che percorreva la maggior parte del lato. Le linee di questa auto sono più evidenti se viste da un angolo di tre quarti posteriore, poiché il camuffamento nasconde questi dettagli. Gli specchietti retrovisori sembrano da competizione con le alette che si estendono sul lato superiore.
Questa particolare M4 ha pinze dorate, a indicare che i freni in carbo-ceramica sono equipaggiati. I fari anteriori e posteriori sono visibili, con entrambi i design che seguono le orme di altre nuove BMW. Alcune indiscrezioni spiegherebbero che la nuova BMW M4 utilizzerà il nuovo 6 cilindri in linea 3.0 litri twin-turbo. BMW ha promesso che sarà disponibile anche la versione con il cambio manuale e dovrebbero essere disponibili sia la versione con trazione posteriore che quella con trazione integrale.