Benzina gratis per tutto il resto della vita | A un super fortunato succederà per davvero, ecco perché
Benzina gratuita per tutta la vita: esiste davvero? Sì, per un fortunato che si è ritrovato a non dover più pagare al distributore.
Cosa ne pensereste se di punto in bianco fosse possibile non pagare il carburante per sempre? Potrebbe accadere in Spagna, dove una compagnia petrolifera ha messo a disposizione un concorso con lotteria. I fortunati vincitori potranno ottenere un numero di litri di benzina gratis sufficiente per la vita.
Il sogno di tanti automobilisti sarebbe una realtà. Non si dovrebbe più cercare un distributore più conveniente, centellinare i chilometri di viaggio, oppure trovare delle auto ibride o elettriche in grado di far risparmiare nel lungo periodo.
Il carburante gratuito significherebbe per tanti viaggiare in libertà senza incidere sul bilancio familiare. Per questo la notizia di questo concorso ha superato presto i confini spagnoli ed è arrivata anche in Italia.
Come funziona questo concorso e cosa ha spinto la compagnia petrolifera a fare una proposta del genere? Il rincaro del carburante è una molla che fa scattare molti automobilisti, ma cosa c’è sotto e come fare per partecipare?
Benzina gratis per sempre e non è uno spot
In realtà sarà solo uno a vincere una scorta di benzina per la vita, mentre per alcuni finalisti – 29 i vincitori in tutto – ci sarà un anno di carburante in omaggio, ma ci sono delle limitazioni. Infatti, per i premi minori è previsto l’equivalente di 150 euro di benzina gratuita al mese per circa un anno. Il premio di consolazione è allettante, ma la compagnia petrolifera ha inserito un limite anche al fortunato vincitore che avrà la fornitura gratuita a vita, inserendo un numero di litri disponibili.
Gli spagnoli interessati all’iniziativa possono richiedere informazioni alle pompe di benzina della compagnia petrolifera Cepsa e iscriversi al programma fedeltà. Una volta registrati, è importante registrarsi sul portale online dedicato all’iniziativa e attendere l’esito dell’estrazione. La notizia ha fatto il giro del mondo e il Web si è scatenato, proprio perché si parla di una necessità di tante persone.
Il caso dell’uomo che non paga il carburante per l’auto scatena il Web
La compagnia petrolifera che ha realizzato la lotteria purtroppo l’ha messa a disposizione solo dei cittadini spagnoli. Infatti, chi farà il pieno e si iscriverà sul sito potrà partecipare all’estrazione che gli consentirà di non pagare la benzina per la vita, ma ci sono alcune condizioni. Prima di tutto il cliente deve iscriversi al sito per partecipare. In più, c’è un limite massimo di litri di benzina che si possono ottenere.
Infine, è possibile che la compagnia chieda al vincitore di partecipare ad alcune campagne pubblicitarie a tema. L’idea di ottenere del carburante gratuito per sempre ha però scatenato il mondo del Web, proprio perché è il sogno segreto di tanti automobilisti. In Italia i recenti rincari al distributore rendono questa notizia ancora più curiosa, dato che ci sono stati momenti dove si sono superati i 2 euro al litro nel nostro Paese.