Pier Silvio Berlusconi, avvistato con la nuova fiamma: le ha dato 200.000€ e se la porta in giro per Milano

Pier Silvio Berlusconi (Mediaset Infinity - youtube screenshot)

Pier Silvio Berlusconi (Mediaset Infinity - youtube screenshot) - www.vehiclecue.it

Pier Silvio Berlusconi, come sempre molto riservato, si lascia avvistare con una compagnia molto interessante ed esclusiva.

Milano è una città che non dorme mai. Tra negozi di lusso, ristoranti stellati e locali esclusivi, è facile incrociare volti noti del jet set. Qui gli imprenditori, le celebrità e i personaggi di spicco si muovono come se fossero a casa loro, spesso senza preoccuparsi troppo di passare inosservati.

—>

O forse, a volte, proprio con l’intenzione opposta. Non è raro, quindi, che qualche avvistamento inneschi sempre curiosità; quando poi a essere protagonista è qualcuno che già di per sé attira l’attenzione, la notizia prende piede in un lampo.

Tra i personaggi che inevitabilmente finiscono sotto i riflettori c’è Pier Silvio Berlusconi. Il suo nome è legato al mondo dell’editoria e della televisione, ma anche a uno stile di vita che mescola discrezione e lusso.

A differenza di altri esponenti della sua famiglia, tende a mantenere un profilo più basso, anche se certe sue scelte non passano certo inosservate. E infatti c’è qualcosa di particolare su di lui che ha fatto molto parlare. Un episodio che unisce eleganza, esibizionismo e un dettaglio che non poteva certo passare sotto silenzio.

Una vera sorpresa

Tra i vari momenti di intenso lavoro, il pubblico ha notato una figura interessante con lui. E questo, ovviamente, non fa che aumentare la curiosità attorno alla sua vita. Insomma, tra una vita privata fuori dai riflettori e tanta umiltà, anche a Pier Silvio Berlusconi ogni tanto piace ostentare.

Il particolare oggetto di questa ostentazione è visto spesso con lui, sia quando si trova a lavoro a Milano e sia quando è nei pressi della sua casa a Portofino. Le foto non lasciano spazio a dubbi: Berlusconi è una persona seria e rigorosa, ma sa come togliersi determinati sfizi.

Mercedes G500 Cabriolet (vipsupercaritalia - instagram screenshot)
Mercedes G500 Cabriolet (vipsupercaritalia – instagram screenshot) – www.vehiclecue.it

Una scelta che non passa inosservata

A catturare gli sguardi di tutti è una delle sue particolari auto. Pier Silvio possiede una Mercedes G500 Cabriolet, un modello davvero raro, quasi impossibile da trovare oggi sul mercato. Si tratta dell’ultima versione a passo corto e “open air” della Classe G, prodotta fino al 2013 e ormai diventata un pezzo da collezione.

Sotto il cofano, questa belva nasconde un motore 5.5 V8 aspirato, capace di erogare 387 CV e 530 Nm di coppia. In parole povere? Uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi e una velocità massima di 210 km/h. Prestazioni niente male per un SUV cabrio. Il colore? Argento con capotte beige, un mix perfetto tra sportività ed esclusività. Il tutto alla “modica” cifra di 200 mila euro.