Home » 5 auto iconiche con cui visitare Las Vegas

5 auto iconiche con cui visitare Las Vegas

Quando si cerca un luogo che incarni libertà e divertimento, spesso si pensa a Las Vegas, il cuore pulsante dell'intrattenimento, ideale per viaggi con amici o cari e per staccare dalla routine quotidiana.

Categorie Automotive
Vuoi leggere tutti gli articoli del network (oltre 10.000) senza pubblicità?
ABBONATI A 0,96€/SETTIMANA

Quando si produce un abbinamento tra libertà e divertimento, con la proiezione di entrambe all’interno di un posto nel mondo, inevitabilmente si finisce per pensare quasi sempre a Las Vegas come il luogo principale in cui lasciarsi andare alle proprie passioni, esorcizzando i problemi (o, almeno, lasciandoli da parte per qualche attimo). La città del Nevada è infatti uno dei punti nevralgici per ciò che concerne il divertimento, da quello più semplice alle attività più “complesse”, quando si pensa a un viaggio da effettuare con gli amici o con persone care dedite alla voglia di mettere un po’ da parte la routine quotidiana.

Las Vegas è una città in cui molti dei propri sogni possono prendere vita e nella quale anche il lusso può apparire come una cosa normale. Questa meta è conosciuta principalmente per i suoi luoghi di divertimenti, tra i quali i tantissimi casinò fisici, forse tra i più noti al mondo e ancora in grado di mantenere un certo fascino e di poter “rivaleggiare” con i migliori casino online per via della loro capacità di intrattenimento e anche delle meraviglie architettoniche che sono in grado di offrire.

Oltre ad attrazioni scintillanti e strutture da sogno, la città è ricca di auto davvero straordinarie, sia a livello estetico che certamente anche di potenza in termini di cavalli e motori. A Las Vegas, infatti, anche la scelta dell’auto può essere importante e quasi rivelatoria riguardo allo stile e alla capacità economica a disposizione. Alcune autovetture sono inevitabilmente legate alla città, altre possono catturare l’immaginario collettivo con la loro bellezza. Per questo, abbiamo scelto 5 auto iconiche e perfette per godersi la città e le zone circostanti.

Chevrolet Camaro Convertible

Las Vegas, come sappiamo, significa anche deserto, oltre che un clima tutto sommato mite e favorevole. Di conseguenza, un convertibile come il Camaro di Chevrolet può offrire non solo un’esperienza di guida molto emozionante e in grado di consentire a guidatore e passeggeri di godersi il paesaggio ma anche una certa comodità nell’esperienza di guida, che dovrà risultare piuttosto pregna di comfort.

Tesla Model S

Essendo Las Vegas una città moderna e all’avanguardia, un’automobile di lusso ma anche elettrica (o ibrida) può essere la soluzione giusta per visitare la città. Tesla Model S è un modello di auto assolutamente di stampo ecologico ma, al tempo stesso, in grado di fornire tecnologie avanzate e una grande autonomia di batteria, in maniera tale da non doversi fermare di frequente per interrompere il viaggio. Qualora servisse, comunque, Las Vegas è ricca di punti di ricarica per auto elettriche.

Las Vegas

Cadillac Escalade

Un’autovettura del genere, tra le più innovative e affascinanti Cadillac presenti sul mercato, può essere perfetta qualora il viaggio a Las Vegas comprendesse un gruppo sostanzioso di persone da trasportare. Questo perché si tratta di un’automobile molto spaziosa e ricca di comfort, con quel tocco di lusso che si addice perfettamente all’ambiente della città del Nevada. Risulta un’auto perfetta anche per visitare resort e casinò con uno stile impeccabile.

Ford Mustang GT

Un’automobile iconica che rappresenta un’altra ottima opzione convertibile e, al tempo stesso, una vettura che sa dare potenza e prestazioni sportive in maniera molto convincente. Las Vegas è anche la città delle corse automobilistiche, quindi un’auto del genere spiccherà senz’altro per bellezza e prestazioni. Di fatto, è una dichiarazione di audacia che un viaggio a Las Vegas merita senza dubbi.

Jeep Wrangler

Per chi decide di “avventurarsi” nel deserto, questa è senza dubbio la scelta migliore. Si tratta infatti di una jeep robusta e affidabile, perfetta per esplorazioni all’esterno della città e per gite più avventurose che possono riguardare le esperienze dei vari Canyon presenti in zona.

In generale, tutte queste auto possono offrire un’esperienza unica nel viaggio verso Las Vegas e si offrono come soluzioni molto valide a prescindere dal numero di persone coinvolte. Inutile specificare quanto siano auto dal budget comunque alto che, tra l’altro, possono essere prese a noleggio proprio nelle varie zone della città. Ma Las Vegas merita eccellenza e queste vetture rappresentano scelte di grande impatto per una vacanza americana indimenticabile.

Lascia un commento