Home » Adesivi moto Ducati: un dettaglio meritevole d’attenzione

Adesivi moto Ducati: un dettaglio meritevole d’attenzione

Personalizzare il proprio bolide Ducati Monster con nuovi kit adesivi ora è ancora più semplice, basta seguire questi consigli.

Categorie Automotive
Vuoi leggere tutti gli articoli del network (oltre 10.000) senza pubblicità?
ABBONATI A 0,96€/SETTIMANA

Ducati Monster è sempre stata una delle moto più piacevoli da personalizzare: un traguardo ambito da ogni appassionato che si diverte a pensare come potrebbe rendere speciale la propria due ruote con kit adesivi. Non solo dal punto di vista estetico, ma anche in riferimento al proprio stile di guida. Ecco spiegata la ragione per la quale il marchio di Borgo Panigale ha realizzata, anche per la nuova generazione di Monster, una ricca gamma di accessori che sono stati studiati e sviluppati per mettere in risalto sia il design che le specifiche tecniche di questa naked sportiva.

Moto Ducati Monster: I kit adesivi

Ci riferiamo, in particolare, ai kit di vestizione con grafiche e ai kit adesivi che sono stati ideati da Ducati. Grazie a questi qualunque motociclista ha l’opportunità di esprimere il proprio essere motociclista tramite la resa estetica della due ruote. Si tratta di adesivi che aiutano a sottolineare la sportività di Monster, e al tempo stesso valorizzano le sue forme attuali. Il catalogo Ducati Performance, infatti, mette a disposizione una vasta gamma di accessori con i quali non solo il look del nuovo Monster risulta più intrigante, ma il suo aspetto generale appare più sportivo. Chi lo desidera può anche recarsi sul sito web Ducati.com al fine di trovare il configuratore online grazie a cui è possibile visualizzare le diverse opzioni di personalizzazione. Chiunque può dar vita al Monster che ha in mente e che sogna; dopodiché basta un clic per condividerlo con gli amici o con il dealer di fiducia.

Come scegliere il set giusto

Vulturbike e gli adesivi per moto Ducati

Chi volesse acquistare gli adesivi Ducati originali su Internet non deve far altro che seguire il link e entrare sul sito di Vulturbike, uno shop online dedicato proprio alle grafiche e agli adesivi per le moto. Si tratta di una realtà molto affermata nel settore, con pellicole adesive, decalcomanie stampate e grafiche in grado di valorizzare qualunque modello di moto. Qui si può essere certi di impiegare materie prime di qualità elevata che contribuiscono a esaltare ancora di più qualsiasi due ruote.

Come personalizzare ancora di più Monster

Chi lo desidera ha la possibilità di personalizzare ancora di più Monster ed esaltare le sue caratteristiche grazie al catalogo Ducati Performance, che propone una selezione molto vasta di accessori, con parti che si caratterizzano per un design molto ricercato e per la presenza di parti dagli standard di qualità elevati. Uno di questi è il silenziatore omologato Termignoni che garantisce la conformità alla normativa Euro 5: un accessorio ideale per valorizzare il mood sportivo e coraggioso di Monster. Una buona soluzione alternativa è rappresentata, invece, dallo scarico racing Termignoni con mappa dedicata, che però non è omologato per uso stradale ed è a uso pista esclusivo.

Tutte le info utili da conoscere

Sia gli accessori Ducati Performance che il nuovo Monster possono essere ordinati in uno dei tanti concessionari che fanno parte della rete Ducati. La moto, inoltre, esiste anche in versione depotenziata, in modo che possa essere guidata da coloro che possiedono solo la patente A2. In questo caso è previsto uno sconto di mille euro rispetto al prezzo di listino che viene applicato in Italia. Vale la pena di ricordare, poi, che è possibile completare il design del nuovo Monster con il puntale motore dello stesso colore della carrozzeria, in grado di abbinare funzionalità e leggerezza, così come con il portatarga racing. E non è ancora tutto, perché Ducati mette a disposizione, grazie alla collaborazione che ha sviluppato con Rizoma, una gamma di accessori realizzati in alluminio dal pieno. Si tratta del serbatoio liquido frizione, del serbatoio liquido freno, delle pedane poggiapiedi e dei contrappesi manubrio.

Lascia un commento