Home » Consigli per parcheggiare la tua macchina quest’estate

Consigli per parcheggiare la tua macchina quest’estate

Parcheggiare è sempre un problema, e in aeroporto la situazione non migliora. Ma esistono siti o app per affrontare questo problema.

Categorie Curiosità e Consigli

Parcheggiare è sempre un problema per tutti in qualsiasi posto si vada ma in aeroporto questo problema porta molti viaggiatori a dover arrivare in taxi o chiedere un passaggio a un amico o un parente. Se però siete stanchi di dover chiedere favori e pagare cifre esorbitanti per prendere un taxi non disperate perché c’è una soluzione perfetta per voi. Con i vari siti o app per prenotazione di parcheggio low cost a Malpensa potrete tranquillamente selezionare il posto dove sostare in anticipo, alcuni di questi vi daranno anche servizi extra per il massimo comfort.

parcheggiare

Costo e servizi per il parcheggio all’aeroporto Milano-Malpensa

Il parcheggio all’aeroporto è sempre costoso ma con le nuove app di prenotazione potete stare tranquilli selezionando in anticipo il parcheggio. Queste app vi offriranno tariffe molto vantaggiose e numerosi servizi. Il costo per un parcheggio all’aeroporto Milano-Malpensa varia a seconda della vicinanza alla struttura e dal numero dei servizi offerti, non vi preoccupate perché molto spesso potrete tranquillamente trovare offerte speciali. Tra tutti il parcheggio meno caro è il P1 Long Term, parcheggio scoperto a soli 4 minuti dal T1, che potrete prenotare alla modica cifra di 39€ per una settimana. Se invece siete amanti delle gite nel weekend la promozione attiva sul P3 Express vi permetterà di prenotare dal venerdì al lunedì al costo di 25€. Nonostante siano low cost i servizi messi a disposizione sono: servizio navetta, parcheggio scoperto o coperto, servizio di sorveglianza o videosorveglianza, servizio chiavi in mano e infine prenotazione online 

Parcheggio Gratis e Low Cost all’aeroporto Milano-Malpensa

Il terminal sicuramente più frequentato dell’aeroporto Milano-Malpensa è senza dubbio il T1, da qui partono molte compagnie come ITA, Lufthansa e Iberia ma anche compagnie low cost come Ryanair. Potrete raggiungere il T1 facilmente da tutti i parcheggi su prenotazione e potrete arrivarci anche grazie al servizio navetta incluso. Se però non avete trovato un servizio a voi congeniale e pensate di parcheggiare gratuitamente in qualche cittadina vicino all’aeroporto fate attenzione perché questa soluzione sarà meno comoda e sicura. Se invece non dovrete sostare per troppo tempo potrete tranquillamente parcheggiare nell’Area 10 minuti, una zona a traffico controllato, libera a tutti gli utenti in cui si può sostare gratis per un tempo massimo di 10 minuti nel quale potrete tranquillamente accogliere il passeggero in arrivo e uscire. Il tempo di sosta verrà rilevato elettricamente e se supererete il limite di tempo sarete costretti a pagare una sanzione.

Aeroporto Milano-Malpensa non più problemi di parcheggio

Trovare parcheggio prima di partire per un viaggio ormai non è più un problema grazie ai diversi siti e alle numerose app che vi consentiranno di prenotarne uno senza problemi persino in anticipo. Inoltre potrete usufruire dei numerosi servizi offerti dalle diverse compagnie. Questi servizi sono adatti a voi che avete bisogno di lasciare per molto tempo la vostra macchina. Perciò godetevi le vostre vacanze fuori porta, non pensate a nulla e divertitevi senza preoccupazioni sapendo che la vostra auto è al sicuro.

Lascia un commento