Karma SC1 Vision Concept: il futuro secondo Karma

La Karma SC1 appartiene ad una triade di vetture che presentano il futuro secondo Karma.

Karma SC1 Vision Concept: il futuro secondo Karma
PH: netcarshow.com

Karma Automotive, con sede nel sud della California, ha scelto Auto Shanghai 2019 per inaugurare una nuova era per l’azienda e lanciare la sua vetrina dei prodotti New Dawn che illustra il suo futuro immediato, a medio e lungo termine. “Questa è la prima importante presenza automobilistica per Karma in Cina, e segna un momento significativo inaugurando una nuova era per l’azienda“, ha affermato il CEO di Karma, Lance Zhou. “Oggi, il Karma è pronto ad andare avanti con passi coraggiosi, un capitolo che chiamiamo New Dawn“. La Karma SC1 Vision Concept è un segnale per il futuro della Karma, che riconosce e abbraccia la piena elettrificazione.

Karma Automotive, con sede nel sud della California, ha scelto Auto Shanghai 2019 per inaugurare una nuova era per l'azienda e lanciare la sua vetrina dei prodotti New Dawn che illustra il suo futuro immediato, a medio e lungo termine. "Questa è la prima importante presenza automobilistica per Karma in Cina, e segna un momento significativo inaugurando una nuova era per l'azienda", ha affermato il CEO di Karma, Lance Zhou. "Oggi, il Karma è pronto ad andare avanti con passi coraggiosi, un capitolo che chiamiamo New Dawn". La Karma SC1 Vision Concept è un segnale per il futuro della Karma, che riconosce e abbraccia la piena elettrificazione.  La roadster reinventa il linguaggio del design Karma per le opzioni di personalizzazione future e mostra la direzione futura del marchio basata sulle offerte BEV complete nel nucleo dell'azienda. La Karma SC1 offre il meglio di alcune delle tecnologie all'avanguardia del domani con l'integrazione caratteristica di Karma. Il fulcro della suite tecnologica di SC1 Vision Concept è una nuova architettura di infotainment con connettività 5G e un sistema di comunicazione umanizzato, che integra interfacce tattili, voce, oculari e grafiche per consentire un'interazione senza interruzioni con la vettura.  Karma SC1 Vision: la Shanghai Big Three Abbiamo già presentato per sommi capi una delle tre vetture previste da Karma. La casa automobilistica di lusso per veicoli elettrici ha punteggiato il suo design, la sua personalizzazione e le sue capacità ingegneristiche ad alta tecnologia presentando altri due modelli (oltre la SC1 Vision), un trio che Karma chiama Shanghai Big Three.  Una si chiama Revero GT: è veloce, smart, sorprendente nel design e sarà disponibile per la vendita nella seconda metà del 2019. La nuova vettura offre tecnologia, prestazioni, opzioni interne ed esterne migliorate e capacità di personalizzazione. È dotato di un motore a tre cilindri in linea TwinPower Turbo fornito da BMW AG per alimentare un generatore elettrico di bordo e migliorare le prestazioni generali del veicolo. Gli ingegneri Karma hanno creato un sistema di trasmissione elettrica di livello mondiale che insieme a una serie di altri progressi tecnologici.  La terza è la Pininfarina GT: il primo risultato di una partnership con Pininfarina, l'iconico marchio italiano. Il team Pininfarina ha adottato una nuova Revero GT, ha mantenuto i parametri ingegneristici fondamentali e ha quindi realizzato un nuovo stile di carrozzeria, pannelli e interni, offrendo un'interpretazione di design alternativa. In genere, Pininfarina si riserva la designazione GT (Gran Turismo) solo per le creazioni in-house più eccezionali; questa è la prima volta nella sua storia che Pininfarina ha onorato un progetto collaborativo con la sua GT.
PH: netcarshow.com

La roadster reinventa il linguaggio del design Karma per le opzioni di personalizzazione future e mostra la direzione futura del marchio basata sulle offerte BEV complete nel nucleo dell’azienda. La Karma SC1 offre il meglio di alcune delle tecnologie all’avanguardia del domani con l’integrazione caratteristica di Karma.

Karma SC1 Vision Concept: il futuro secondo Karma
PH: netcarshow.com

Il fulcro della suite tecnologica di SC1 Vision Concept è una nuova architettura di infotainment con connettività 5G e un sistema di comunicazione umanizzato, che integra interfacce tattili, voce, oculari e grafiche per consentire un’interazione senza interruzioni con la vettura.

Karma SC1 Vision Concept: il futuro secondo Karma
PH: netcarshow.com

Karma SC1 Vision: la Shanghai Big Three

Abbiamo già presentato per sommi capi una delle tre vetture previste da Karma. La casa automobilistica di lusso per veicoli elettrici ha punteggiato il suo design, la sua personalizzazione e le sue capacità ingegneristiche ad alta tecnologia presentando altri due modelli (oltre la SC1 Vision), un trio che Karma chiama Shanghai Big Three.

Karma SC1 Vision Concept: il futuro secondo Karma
PH: netcarshow.com

Una si chiama Revero GT: è veloce, smart, sorprendente nel design e sarà disponibile per la vendita nella seconda metà del 2019. La nuova vettura offre tecnologia, prestazioni, opzioni interne ed esterne migliorate e capacità di personalizzazione.

Karma SC1 Vision Concept: il futuro secondo Karma
PH: netcarshow.com

È dotato di un motore a tre cilindri in linea TwinPower Turbo fornito da BMW AG per alimentare un generatore elettrico di bordo e migliorare le prestazioni generali del veicolo. Gli ingegneri Karma hanno creato un sistema di trasmissione elettrica di livello mondiale che insieme a una serie di altri progressi tecnologici.

Karma SC1 Vision Concept: il futuro secondo Karma
PH: netcarshow.com

La terza è la Pininfarina GT: il primo risultato di una partnership con Pininfarina, l’iconico marchio italiano. Il team Pininfarina ha adottato una nuova Revero GT, ha mantenuto i parametri ingegneristici fondamentali e ha quindi realizzato un nuovo stile di carrozzeria, pannelli e interni, offrendo un’interpretazione di design alternativa. In genere, Pininfarina si riserva la designazione GT (Gran Turismo) solo per le creazioni in-house più eccezionali; questa è la prima volta nella sua storia che Pininfarina ha onorato un progetto collaborativo con la sua GT.