Home » Ti serve un furgone per cambiare casa? Chiedilo a Loss Traslochi!

Ti serve un furgone per cambiare casa? Chiedilo a Loss Traslochi!

Loss Traslochi è una ditta del Trentino-Alto Adige che si occupa di traslochi. Se vuoi scoprire qualcosa di più leggi questo articolo.

Categorie Eventi e News

Alzi la mano chi di voi sta leggendo queste righe se si è mai trovato alle prese con un trasloco. E questo vale sia per quanto riguarda gli uffici che la casa, incluso il cambio di piano. Bene, come facilmente prevedibile, le mani alzate sono parecchie.

Sicuramente poi, se fate tornare indietro la vostra mente fino a quegli sfiancanti giorni, vi ricorderete di come vi siete fatti letteralmente in quattro per imballare tutti i vostri oggetti, per smontare i mobili, per riempire scatoloni su scatoloni, per fare le ultime pulizie ed infine per caricare e scaricare tutte le vostre cose all’interno della macchina.

Traslochi chiavi in mano: il trasloco di casa senza stress | Loss
Loss Traslochi

Cavoli, una faticaccia del genere non si augura mai a nessuno, neanche al proprio “peggior nemico”, ma a volte la vita, un nuovo lavoro o un qualsivoglia tipo di cambiamento si fanno sempre più pressanti ed occorre quindi spostarsi. Ma cerchiamo di non eccedere più di tanto nella “filosofia” e andiamo a concentrarci su qualcosa di estremamente più “pratico”.

Ci vorrebbe dunque qualcosa di più pratico di una semplice auto per svolgere tali operazioni di trasloco. Un mezzo di trasporto più grande, comodo e pratico dove poter ridurre al minimo i propri viaggi da una destinazione all’altra e, soprattutto, che possa contenere il maggior numero di oggetti in una volta sola.

Dunque, quello di cui avete bisogno in questo momento di difficoltà, è di un furgone, ma quale scegliere fra i tanti servizi di noleggio che ci sono sul mercato? Innanzitutto il noleggio è l’opzione più economica del caso, se poi volete acquistarne uno vi suggeriamo di dare uno sguardo alle offerte sul versante dell’usato.

Quindi, se si noleggia da Loss un furgone si avrà la certezza matematica di trovarsi alla guida di un mezzo sicuro, affidabile, dotato di cinghie per gli imballaggi dei materiali, ben capiente e, soprattutto, garantito da chi il trasloco sa più che bene come si fa. Un altro punto interessante è poi la comodità di guida perché, oltre ad essere maneggevoli e facili da condurre, è ciò che rende tale mezzo di trasporto ancora più “su misura” per tale compito.

Loss Traslochi è una delle migliori ditte presenti sul territorio del Trentino – Alto Adige, con una sede a Trento ed una a Bolzano, che nel corso dei tanti anni di servizio si è occupata di aiutare sia i privati che il pubblico a cambiare sede.

Comunque sia va detto che non ci sono solo noleggi a Loss Traslochi, altrimenti si chiamerebbe Loss Noleggi, ma bensì tutta una serie di altri pratici servizi come lo smontaggio, l’imballaggio ed il montaggio dei mobili, la sorveglianza dei propri oggetti di valore, un trasporto garantito sia via terra che via mare, un trasloco in verticale e non vanno poi dimenticati tutti gli altri mezzi come gru, carrelli elevatori e così via. Il risparmio, unito alla praticità di un trasloco fatto in questa maniera, è garantito soprattutto dalla possibilità di calcolarsi da soli il proprio preventivo. Basterà infatti andare sul portale della ditta Loss Traslochi, compilare il form apposito con tutti i dati del caso, dare l’invio e ricevere in pochi minuti il proprio preventivo completamente gratis!

Lascia un commento