Mercedes AMG-GT si scontra con Range Rover e distrugge un idrante (VIDEO)

Una Mercedes AMG-GT si scontra a 100 km/h contro una Range Rover

Mercedes AMG-GT si scontra con Range Rover e distrugge un idrante (VIDEO)
Mercedes AMG-GT si scontra con Range Rover e distrugge un idrante (VIDEO)

Un disastro. Semplicemente un disastro quello che ha causato un automobilista sulla propria Mercedes AMG-GT. La vicenda si è verificata qualche giorno fa a Koreatown, Los Angeles. La Mercedes prima si è schiantata contro una Range Rover e poi è finita ad alta velocità su un idrante. Il risultato è stato una strada completamente allagata.

Diverse sono le testimonianze e i video pubblicati in rete mostrano solo il momento in cui l’auto ha già sfondato l’idrante. L’utente che ha caricato il video ha confermato che la Mercedes ha accelerato bruscamente nonostante ci fosse il semaforo rosso. Dopo aver raggiunto i 100 km/h (bastano pochi secondi) si è scontrata con una Range Rover. Il caso ha voluto, che per fortuna, nessuno si facesse male: sarebbe potuta finire molto peggio.

Mercedes AMG-GT su un idrante: strada allagata

Ad uscirne con i peggiori danni è proprio la vettura tedesca. La forte pressione dell’acqua in uscita ha come minimo comportato danni alle guarnizioni della carrozzeria, con potenziali danni di tipo elettronici: si tratta comunque di una supercar moderna, piena di dispositivi e funzioni elettroniche.

Dal punto di vista estetico, il lato del guidatore è andato completamente distrutto e il lato anteriore è anch’esso disintegrato. Il valore della AMG è di 150 mila dollari, mentre quello del Range Rover è prossimo ai 100 mila. Di seguito sono riportati i due video delle testimonianze.