Trailer 6 Underground con Ferrari 488 Pista e la Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio (VIDEO)

Online il trailer di 6 Underground, il film dagli inseguimenti rocamboleschi e le acrobazie folli.

Trailer 6 Underground con Ferrari 488 Pista e la Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio (VIDEO)
Trailer 6 Underground con Ferrari 488 Pista e la Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio (VIDEO)

Si tratta di uno degli arrivi più attesi per gli amanti dei film di azione che vedono tra le protagoniste auto strafighe ultracostose. La piattaforma di streaming Netflix ha reso pubblico il trailer di un film chiamato 6 Underground. Il protagonista è un miliardario dall’aspetto misterioso: si fa chiamare One e punta a reclutare una serie di persone altrettanto ricche che hanno il compito di fingersi morte per diventare vigilanti. Si tratta di una storia abbastanza assurda volta a giustificare le esplosioni, le azioni catastrofiche, le acrobazie, le belle donne e le auto costose che verranno mostrate.

La regia è affidata a Rhett Reese e Paul Wernick, gli ideatori dei due film di Deadpool. La cosa interessante è che dell’Italia anche all’interno delle sceneggiature: alcuni mesi fa, infatti, sono state girate delle scene di inseguimenti con gli stuntman nel centro storico di Firenze. 

6 Underground: il trailer mozzafiato

Il fulcro centrale saranno gli inseguimenti e le folli acrobazie a bordo di auto di lusso. Tra le presenti nel Trailer troviamo la Ferrari 488 Pista, una Rolls Royce Ghost II e alcune Range Rover usate come bersagli. Il trailer si chiude con la fantastica Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Il colore utilizzato per quest’ultima è un po’ particolare: di solito si è abituati a vederla rossa, blu o nera, ma quella nel film è di color verde fluorescente. Per far capire l’apice del film, la Alfa Romeo viene inseguita da dei caccia da guerra. Il film sarà disponibile dal 13 dicembre su Netflix. 

La Ferrari 488 Pista presenta un prezzo che parte dai 295 mila euro. Il motore è un V8 3.9 litri che eroga 720 cv e la vettura può toccare i 340 km/h. La Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, invece, monta il 2.9 litri V6 biturbo di derivazione Ferrari che consente alla berlina di toccare i 302 km/h con i suoi 510 cv. Di seguito è riportato il trailer: