Le slot machine più appassionanti a tema automobilistico
Il mondo del gioco d’azzardo ha, da sempre, alcuni temi ad esso particolarmente cari. Non di rado, infatti, osserviamo slot machine d’avventura ambientate in epoche lontane, spesso in Egitto o nel Nuovo Mondo. Questo genere di approccio e di attività è figlio di una domanda da parte dei giocatori e che richiede sempre più titoli sviluppati in questi determinati settori.
L’avanzare della tecnologia ha permesso, nel corso degli anni, di dare seguito alle richieste degli utenti che, in poco tempo, si sono visti inondare di titoli tematici. Tra questi, certamente, non potevano mancare i titoli a tema automobilistico che sono, ormai da tempo, dei veri e propri simboli del gambling online in generale e delle slot machine nello specifico. Secondo CasinoHex, uno dei tantissimi provider che ha messo a punto una serie di prodotti è EGT. Tuttavia, in molti si sono diretti verso questa nuova forma di intrattenimento. Nel corso dell’articolo, vi mostreremo quali sono le migliori slot machine con protagoniste automobili di lusso e tanta, tanta velocità.
Le migliori slot machine a tutto gas!
Il primo di cui vi parleremo è Drive Multiplier Mayehm. Un titolo che si ambienta nel futuro e immagina delle automobili futuristiche, velocissime e in grado di fluttuare a pochi centimetri dal suolo. È una slot destinata agli amanti dei motori, delle corse in generale e del cosiddetto tuning. Si tratta di un prodotto di elevatissima qualità come del resto accade ogni qualvolta vi sia la Netent alle spalle di una produzione per il mondo del gambling. L’obiettivo è quello di vincere ogni gara ed arrivare primi, la resa è eccezionale sia da un punto di vista grafico che sonoro. Infatti, il giocatore potrà divertirsi con una grafica 3D e una serie di animazioni straordinarie per dare vita a delle corse virtuali incredibili. Durante il gioco, il giocatore avrà cinque rulli di girare per arrivare a moltiplicare le proprie vincite, fino a un massimo di x5.
La seconda slot machine che vi presentiamo oggi è Gumball 3000. Si tratta di una slot che porta il giocatore all’interno del mondo delle gare clandestine, mettendo in pista automobili potentissime, modificate e in grado di sorprendere grazie agli strepitosi effetti sonori. Anche in questo caso, la grafica della slot è completamente tridimensionale e, di nuovo, anche qui il giocatore ha a disposizione 5 rulli e 15 differenti linee di puntata.
Auto di lusso e Nascar per concludere!
La terza slot machine di cui vi parliamo è la Reels Royce. Già dal nome, il giocatore può supporre il livello di lusso che gli viene proposto. Un lusso che però grazie al gambling potrebbe divenire accessibile ai giocatori vincitori della slot. Come presumibile, la protagonista della slot machine è una Rolls Royce che si staglia all’interno del rettangolo di gioco. L’intera resa grafica, il tema della slot e il sonoro sono ispirati proprio alle Rolls Royce e la resa, dobbiamo dirlo, è davvero straordinaria. Infatti, i veicoli sono riproposti con cura maniacale dei dettagli e l’intero gioco è davvero molto semplice e intuitivo al punto che alcuni lo hanno ritenuto “banale”. Ci permettiamo di dissentire, si tratta solo di un gioco divertente, dalle regole chiare e semplici che permette ore di intrattenimento.
L’ultima slot di cui vi vogliamo parlare oggi è Nascash, una slot machine in tema Rally. Questo titolo, infatti, si ispira completamente alle auto delle corse Nascar che, come sappiamo, sono adrenaliniche e spettacolari per via anche degli impervi percorsi che si trovano a percorrere. Le gare della Nascar sono una delle manifestazioni sportive automobilistiche negli Stati Uniti. Esse infatti, uniscono il fascino delle auto straordinarie del rally e la possibilità di incidenti, manovre mozzafiato e capovolgimenti in testa alla classifica. La slot è prodotta dalla Betonsoft, un’azienda affermata in ambito internazionale che ha quindi riproposto l’adrenalina di queste azioni in una slot. Il giocatore avrà la possibilità di ottenere bonus collezionando macchine al fine di raggiungere la vittoria finale. Non ci resta che accendere i motori tentare la vittoria!.