SEGUICI SU:

DELLO STESSO AUTORE

INSTAGRAM

CORRELATI

F2 incidente Eau Rouge Spa: morto Anthoine Hubert

Neanche il tempo di capire cosa fosse successo in F2 a seguito del tremendo incidente che abbiamo raccontato esattamente una mezz’ora fa, che è arrivato il comunicato ufficiale della FIA sulla morte di Anthoine Hubert, il pilota di 22 anni che guidava la Arten che si è divisa letteralmente in due parti dopo l’incidente.

Morto Anthoine Hubert, il pilota di F2

A niente sono serviti i soccorsi arrivati tempestivamente, ma qualcosa sembrava essere successo fin da subito. Come testimoniano alcuni spettatori, l’estrazione dall’abitacolo avrebbe impiegato ben 20 minuti, un tempo decisamente lungo. Il pilota avrebbe compiuto 23 anni il 22 settembre, tra poche settimane. L’impatto è stato troppo violento: dopo aver centrato le barriere, la Arter è rimbalzata in pista e successivamente è stata centrata da Correa che usciva a piena velocità dall’uscita della famosa Eau Rouge. L’incidente è stato simile a quanto accaduto ad Alex Zanardi nel 2001 che ha visto amputare entrambe le gambe.

Grazie per essere arrivato fin qui

Per garantire lo standard di informazione che amiamo abbiamo dato la possibilità ai nostri lettori di sostenerci, dando la possibilità di:
- leggere tutti gli articoli del network (10 siti) SENZA banner pubblicitari
- proporre ai nostri team le TEMATICHE da analizzare negli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Francesco Mennahttps://vehiclecue.it
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com